giovedì 27 marzo 2008

SCUSA TANTO PULI...

ma questo non posso non metterlo.....
Prima di inserirlo ho dovuto dichiarare che non era materiale osceno.... Beh più o meno!!!!!

Quando il Paese è piccolo...

Wauh!mi sento un pò una star... Mi capita spesso nelle serate, di beccare qualcuno che mi chiede del video:VENERDI SERA AD OMEGNA
Siamo a 914 visualizzazioni!!! beh dai non male!!!


andate sotto...
ci sono le foto di pasqua e pasquetta......

mercoledì 26 marzo 2008

che stanchezza

sarà le primavera o le poche ore di sonno del lungo week end?
sono proprio stanca, allora week end di pasqua... la media è stata alle 6,00 t del mattino, venerdì, sabato e domenica, con pranzo lunedì!
inutile dire che per la prime ore della Pasquetta ero ancora completamente fuori in più mi sono messa a giocare a birrette!! Comunque alle 19,00 ero a casa, minestrina e nanna fino le 7,00!!!!
Devo dire che è stato un bel week end ma il fatto di alzarmi sempre alle 10,00 perchè c' erano i parenti mi ha un pò segnato!!!!

Il prossimo? beh spero più tranquillo, mi scelgo una sera e basta!!!!

mercoledì 19 marzo 2008

Aggiungo

le foto dei sabato domenica e lunedì...... con JAKYYY!!!!!!

martedì 18 marzo 2008

Finalmente fine di

questo duro e lungo week end!!!!
mamma mia non ce la faccio più!Avrò dormito 18 ore in 4 gioni!!
Stamattina sveglia alle 5,00 per andare a bergamo a riportare il nostro amigo inglese!!
mamma mia che pazzo!!! devo dire ce è stato un week end molto divertente, anche se ora ho qualche acciacco!!!
Vabbè questa settimana sarà più corta! e la prossima idem! NON MALE!!!
domani prometto che pubblicherò qualche bella foto!

giovedì 13 marzo 2008

Oh

visto che domani c' è il concerto della gianna e io non vado a vederlo...
MIKY facci onore!!!
ecco qualche foto dell' anno scorso a LUGANO!!!!
si sono un pò così... eh Sonia?


lunedì 10 marzo 2008

Holaaaa

che week end!!!veberdì abbiamo "festeggiato" la festa delle donne!!!
o meglio siamo uscite con cugina e miky!!!
invece sabato, tanto x andar contro tendenza sono uscita a cena con 8 uomini!!alla faccia dell festa delle donne!!!
Ieri invece giornatone a pranzo a Pontebria e tutto il giorno seduti a parlare e mangiare come dei cessi!!!
alle 9,00 ero a dormire... ora mi dovrò preparare per il prossimo e faticoso week end con Jakyyy!!!!!
Poi pasqua, mamma mia avrò anche fatto tre week and tranquilli ma cavolo mi aspettano altri due PAUROSI!!!!!

giovedì 6 marzo 2008

SCUSATE.....

Da La Repubblica

Viva la dieta vegetariana, fa bene allo sport, agli sportivi, ai tifosi. Sembra quasi il nuovo slogan del Bayern Monaco, la fortissima squadra della capitale bavarese. Che a quanto pare, a leggere i media tedeschi di ieri, si è convinta dei vantaggi della scelta di vita vegetariana. Fino al punto di lanciare un segnale: l´undici della capitale bavarese è la prima squadra di calcio tedesca che nei chioschi della sua tifoseria offre in massa specialità vegetariane, non più solo salsicce o altri grassi piatti fritti a base di carne di maiale.
E´ la prima volta, forse in assoluto, che la Peta, cioè la People for the ethical treatment of animals, la più autorevole organizzazione animalista e provegetariana internazionale, loda una squadra di calcio. Lo fa in un suo sondaggio-rapporto, di cui riferiva ieri Die Welt. Prima non se n´era accorto nessuno, ma è così. Nella futuristica Allianz Arena, lo stadio sulla via tra la metropoli e l´aeroporto che sembra un´astronave e cambia colore a seconda del team impegnato, gli stands del Bayern hanno cominciato a offrire a ogni partita ai tifosi oltre dieci specialità vegetariane. Come a dire: seguite l´esempio dei nostri campioni, se lo sport è salute deve coesistere con cibi sani. E magari anche con gesti di rispetto per quella parte del mondo cui sta più a cuore l´ambiente. Il Bayern non fornisce dati sul grande interrogativo, se e quanti dei suoi calciatori siano vegetariani, rigorosi od occasionali. Ma il segnale è chiaro. Il paradosso è che la il club di Toni e Ribery, che il prossimo anno sarà allenato da Jürgen Klinsmann, ha per manager Uli Hoeness, figlio di uno dei più noti fabbricanti di würstel su scala industriale.
Chi lo avrebbe mai detto? Proprio il Bayern, un simbolo di quella "way of life" bavarese di cui l´alto consumo di ipercalorici piatti di carne è elemento costitutivo, dà l´esempio d´un nuovo modello di abitudini alimentari. In Germania, dal sud al nord e dall´est all´ovest, per le tifoserie è impensabile immaginare che i campioni preferiscano verdure e frutta, o magari pasta, alla salsiccia. E ancor più inaccettabile, per i fans d´ogni squadra, è l´idea di andare allo stadio rinunciando al wurst con panino e patate fritte da comprare al chiosco e da consumare tra una "ola" o l´altra. Oppure di annaffiare con una pinta di birra le vittorie o piangendo le sconfitte nella "kneipe" (birreria-osteria) di quartiere.
Il mondo cambia, la Germania del calcio anche. Ma non tutta. Sempre secondo l´indagine degli animalisti, la squadra che più s´identifica con un alto consumo di carne è la Energie Cottbus, squadra che un tempo era della Ddr. Caduto il Muro di Berlino, ecco il Muro delle abitudini alimentari a dividere la Germania del calcio. Per inciso: in generale, i tedeschi dell´est mangiano più carne e più maiale dei concittadini dell´Ovest. E ora le squadre dell´ex Ddr sono roba da serie B.

Ecco perchè mi piace l' oktoberfest!!

martedì 4 marzo 2008

Grande richy

per la risposta!!
L' idea non è affatto malvagia!!!
Vabbè intanto che siamo in sto schifo di paese, sapete chi mi ha scritto (ma solo perchè l' ho cazziato) il nostro amico Pietro!!!!
vi saluta tutti, ma è troppo impegnato in party e Pub per avere il tempo di tornare o scriverci!!
comunque volevo rassicurare tutte le donne :"I'M TIGHER" sta bene!!!!!

lunedì 3 marzo 2008

lunedì!!!!

che palle oggi è lunedì!!!
ieri giornata in montagna con merendino al sole!Che figata RAGAZZE!!!!!!!!!
guarda guarda cosa c' era su azzurra tv:



Non commento!!!!