venerdì 30 luglio 2010

india

e carissimi ci siamooooooooo
tra 24 ore circa sono in partenza!! ma che felicittàààààà àààà àààààà!!!!!
Mi raccomando fate i bravi ovunque andate e pensatemi tanto tanto :-))))))


martedì 27 luglio 2010

importante

dopo una mattinata a far foto con tanti bimbi al San Rocco ecco la mail che ho ricevuto dall' organizzatrice del viaggio riguardo kolkatta (gli è stata mandata da una collega che è stata tempo fà)
Quanto piangerò in sta vacanza?????

MADRE TERESA

A Kolkata esistono case di Madre Teresa un poco ovunque; ogni giorno soccorrono e nutrono migliaia di persone bisognose e di bambini.Nella casa Madre di Madre Teresa, dove giacciono le spoglie della santa, potete fare offerte in denaro; tali offerte verranno poi divise fra le case di Madre Teresa sparse per Kolkata a seconda di chi ne ha più bisogno. A fronte di un’offerta, la madre Superiora vi darà una ricevuta (io ho così potuto portare offerte di amici e di parenti…)Portate anche vestitini, giocattoli, peluche, tutto ciò che pensate che un bimbo e altri possano avere bisogno, poi devolvetelo all’orfanotrofio, che si trova vicino alla casa Madre. I bambini che vi risiedono, hanno in parte malattie dovute a malformazioni, denutrizione, gli altri sono orfani e hanno la tristezza nel cuore, ma entrambi vi sapranno donare dei sorrisi inspiegabilmente sinceri, che vi faranno capire quanto ne sia valsa la pena portarsi quel malloppo per tutto il viaggio!

In generale servono anche medicinali, quali: crema al cortisone per eczema, sapone, shampoo per i pidocchi, antipiretici, antidiarroici, disinfettanti intestinali, ecc… apprezzano tuttoPer quanto riguarda l’Ospedale dei Poveri Moribondi, non so che dire, non so nemmeno dirvi che cosa possiate portare, forse nemmeno il denaro può servire viste le condizioni dei degenti, malati di peste, lebbra, denutrizione. Ciò che vedrete vi sconvolgerà l’animo, se riuscite, cercate di regalare loro almeno un sorriso e di apprezzare l’aiuto di chi è riuscito a lasciare tutto per coccolare e prendersi cura di queste persone.Io ho avuto il coraggio di entrare solo perché un degente, armato di uno splendido sorriso, ha risposto alle mie titubanze, dicendomi che ero la benvenuta…

Quindi prendete una cazzatina e venerdi quando facciamo l' aperitivo (visto che c'è l' happy hour dal berga, e si risparmia) me la date :-)))))

Dai un pò di impegno!!!!!

venerdì 23 luglio 2010

mercoledì 21 luglio 2010

.....

complimenti a tutte le D.O.A. sabato è stato strabello: giretto in barca fino Orta e poi serata allo sbaraglio! Al ritorno ci siamo fermate al kelly ma ormai avevamo ballato già di brutto e musica molto più apprezzata!Quindi siamo state veramente poco e ce ne siamo andate al mastrolino a pè!
ci siamo un pò perse ma alla fine ce l' abbiamo fatta!!!
HOLEEEEEEE
Quindi domenica giornatona al mastrolino con tornei vari e vittoria della nostra squadra "la tosse"!
beh importante sottolineare che le loro borraccie erano bottiglie di vino tra una partita e l' altra!
Quando me la manderanno pubblicherò una foto di domenica molto importante!

venerdì 16 luglio 2010

SECONDO EVENTO D.O.A.

Si ripete l' evento dell' anno...
anche quest'anno 23 donne e il loro vizietto, prenderanno il battello del fantastico Cico il bellissimo tour sul lago con aperitivo casalingo prevede una prima tappa-wc a Pella dove chi avrà deciso di cenare in pace all' "imbarcadero" si pentirà della propria scelta, seguirà buffet a Orta San Giulio fino le 24,30 circa, quando il barcaiolo recupererà le ragazze e le porterà nella piccola discoteca Omegnese.....
Una serata da vere Vips indimenticabile per le ragazze ma anche per i villeggianti e gli abitanti del piccolo borgo di Orta!


COMMENTATE!!!!!!

martedì 13 luglio 2010

auguri mia cara MURYCANA!!!!

ah ah!!un nuovo look tutto estivo....
stasera cari miei alpaà!!! FIGO!!!!!!

andate a vedere... ho aggiunto qualche foto del cascinarmangiando...
ih ih ih

lunedì 12 luglio 2010

Domani compie tre anni

Alla vigiglia del terzo anno ho deciso di cambiare un pò la grafica del mio blog!!
Il 2010 non è stato un anno molto attivo per murycana, ma da adesso è il momento di riprendere un pò a scrivere.....