ok va bene l’ anno scorso è stato pessimo e la vostra cara Silvietta non ho scritto mai un tubo :-(
Ma vediamo di riprendere l’ anno tagliando quella cosa chiamata Face Book da cui siamo un pò dipendenti (non tutti grazie al cielo, ma io SI) e torniamo alla normalità....
Queste vacanze appena passate sono state tragiche a livello di serate! Prima il natale, la vigilia, santo stefano e poi siamo stati a Lubina in Slovenia: ci siamo molto divertiti (6 giornetti) ma potete immaginare... con quel freddo bisognava per forza passare da un bar all’ altro...poi di ritorno a Omegna: la befana e l’ultimo week end in ferie..... BASTAAAA!!!!
In attesa del carnevale a Bellinzona e del 17 marzo che si va a dublino :-D ho deciso (con l'aiuto del mio amico richy e magari della cinziona) di intrapprendere una specie di ramadan alcolico che ufficialmente comincerà lunedi 17 gennaio cominciamo per gradi, ero abituata a bere tutti i giorni sta settimana diminuisco a solo una serata e dalla prossima mi concedo solo un due bicchieri di vino o di birra alla settimana fino il 16 marzo!
Ad eccezione ovviamente del carnevale (una delle poche cose belle da festeggiare) e se ci sarà, la cena dei coscritti (sarebbe l’unica della mia vita!non l’ho mai fatta)
Nessuno ci crede ma cazzo DOBBIAMO RIUSCIRCI.... lo scrivo quì apposta!
GIURO CHE OGNI SGARRO VERRA' SEGNALATO!!!
Almeno scriverò qualcosa di diverso da “che fatica oggi lavorare” o “che serata devastante venerdì” ecc ecc ma “che fatica non bere sabato, erano tutti ciuchi...” ah ah ah!!!
Sarà anche l’ occasione per approfittare x fare dei bei video senza fare distastri!!!
2 commenti:
Ciao Silviotta,
certo l'obbiettivo sarà arduo da raggiungere, mai noi ci impegneremo con tutte le nostre forze!!!chiunque voglia unirsi alla battaglia è benvenuto!!!! Hasta la victoria siempre!!!
SIIIII!!!!!
dai guerra contro l' ALCOOOOLLLLLLL!
Posta un commento